Pellicola d’Oro 2023 – Premiazione in Via Veneto di attori e maestranze del cinema

Pellicola d’Oro 2023 – Premiazione in Via Veneto di attori e maestranze del cinema

Sabato 24 Giugno a Roma in via Veneto ha avuto luogo il prestigioso Premio nazionale cinematografico “La Pellicola d’Oro, promosso e realizzato dal direttore artistico Enzo De Camillis, che premia le maestranze e gli attori del cinema e delle serie tv. Una splendida serata che ha visto come protagonisti tutti coloro che lavorano nel settore cinematografico e che nasce per dare risalto al lavoro di tecnici, maestri e artigiani del mondo audio e cinevisivo che non appaiono nello schermo ma contribuiscono con la loro professionalità al successo di ogni film.

Premi quindi alle diverse figure professionali tra cui sarte di scena, capo elettricisti, capo macchinisti e direttori di produzione. Tra gli attori premiati alla Pellicola d’Oro 2023 Margherita Buy, non presente all’evento, Fabrizio Gifuni, Giovanna Rei, e premi speciali alla carriera ai volti tanto amati dal pubblico come Nancy Brilli, Eleonora Giorgi e Christian De Sica.

Felice di essere presente come spettatrice a questo evento esclusivo svoltosi nella Capitale, nella via simbolo della Dolce Vita romana con alle spalle la bellissima Porta Pinciana. Per l’occasione ho indossato un abito lungo zebrato nero e grigio con spacchi. Di seguito alcune foto della serata, presentata da Sabina Stilo.

Un saluto da Rossella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *