Altaroma Luglio 2019 – La Fashion Week Romana

Altaroma Luglio 2019 – La Fashion Week Romana

Dal 4 al 7 Luglio a Roma presso il PratiBus District avrà luogo l’edizione estiva di Altaroma, la celebre Fashion Week romana. Io sarò presente per aggiornarvi sugli stilisti e sulle tendenze del momento. Seguitemi!

 

Manca poco all’evento estivo più fashion della Capitale: Altaroma. Dal 4 al 7 Luglio 2019 si terrà la settimana della moda romana, manifestazione che da anni si occupa di promuovere talenti emergenti e brand indipendenti, nazionali e internazionali. La sede è il PratiBus, un distretto industriale nel cuore del quartiere Prati, uno spazio polifunzionale che accoglierà designer, studenti delle accademie di moda e addetti del settore.

Quattro giorni di sfilate, eventi, mostre ed esposizioni ai quali quest’anno avrò il piacere di prendere parte. Sono davvero felice di essere stata accreditata nella lista stampa di questo evento esclusivo e non vedo l’ora di poter condividere con voi questa bellissima esperienza.

Sono sicura che Altaroma sarà di grande ispirazione per il mio blog di Arte e Moda: già l’immagine ufficiale della manifestazione è arte! Si tratta, infatti, di un’opera creata dall’artista Anastasia Chernyavska, una giovane e talentuosa illustratrice di origini ucraine.

Se la settimana della moda romana comincia con un’opera d’arte, tutto l’evento non potrà che essere un capolavoro!

Un saluto da Rossella, seguitemi 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *